22.7.10

Summer Sales, Round two

V ponedeljek sem se brez velikih upanj spustila v Trst. Cilj: poletne oblekice. Spet me je rešil Spazio 11b na via S. Caterina da Siena - moja najljubša trgovina, priporočam jo vsem, fantom in puncam. Imajo res zelo lepe, izbrane kose, hude znamke (Marc by Marc Jacobs, Margiela, Almeria, Petit Bateau, American Apparel, Repetto in še bi lahko naštevala). Žal nimajo spletne strani, torej vas vabim, da si jo ob prvi priliki ogledate v živo.


Lunedì sono scesa a Trieste senza grandi speranze. Obiettivo: vestitini estivi. Mi ha salvato di nuovo lo Spazio 11b in via S. Caterina da Siena - il mio negozio preferito. Lo consiglio a tutti, ragazzi e ragazze. Da loro si trovano pezzi bellissimi, scelti con cura e soprattutto marche molto carine (Marc by Marc Jacobs, Margiela, Almeria, Petit Bateau, American Apparel, Repetto e potrei continuare). Purtroppo non hanno una pagina web, quindi vi invito a visitare il negozio dal vivo alla prima occasione.

Spazio 11b, Via S. Caterina da Siena, Trst / Trieste

Od nekdaj so mi všeč Petit bateau oblekice, ker so enostavne, dobre kvalitete in dovolj 'zimzelene', da naslednje leto niso out. Nasploh se vedno izogibam nakupu stvari, ki so eno sezono super in, naslednjo sezono pa jih ne moreš več obleči, raje imam bolj klasične obleke. No, tokrat je tale zašla v mojo omaro.

Mi piacciono da tempo i vestitini di Petit bateau per la loro semplicità e per la qualità ottima, oltre a questo sono 'sempreverdi' - puoi metterli tranquillamente anche l'anno successivo. Comunque evito sempre di comprare capi che sono super di moda una stagione ma non puoi più metterli l'anno dopo, preferisco i capi meno di tendenza, più classici. Stavolta è questo il vestitino che ha trovato posto nel mio armadio.

Malo je prozorna, ampak ne preveč / Un po' trasparente.. ma non troppo

Črnobela Marimekko oblekica me je zagledala in poklicala k sebi takoj ko sem vstopila v trgovino. Šla sem mimo vseh Marc Jacobs bluzic (ko sem hodila mimo se je moja denarnica olajšano oddahnila), jo vzela v roke in rekla: ta bo moja.

Il vestitino bianco Marimekko mi ha vista nel momento che sono entrata nel negozio e mi ha chiamata. Sono passata davanti alle camicette Marc Jacobs (quando l'ho fatto il portafogli ha tirato un sospiro di sollievo), l'ho presa tra le mani e ho detto: questo sarà mio.




No comments:

Post a Comment