11.9.10

This saved my life.. Or at least my patience


Rada imam pobarvane nohte. Ne maram pa čakanja, da se barva posuši - predvsem zato, ker mi vedno v tistem času trikrat zvoni telefon, poštar pozvoni, da imam priporočeno pošto, treba je dat sušit umite cunje, nujno postanem žejna in moram po kozarec vode itd. Zato sem pogruntala, da je najboljše, če si nohte pobarvam preden začnem gledat kak film. Pa še takrat mi uspe kaj popackat. Druga mora je odstranjevanje laka. Ne maram acetona, smrdi, vata mi je neprijetna na dotik, če je barva temnejša se mi včasih obarva koža okrog nohtov... Ne bom tukaj razpravljala o mojih izpadih, ki so ob tem početju kar pogosti, povem vam samo, da mi je Sephora s to genialno stvarco pomagala, da se mi ne zmeša. Spodaj si lahko na videu ogledate, kako to poteka. Garantiram vam, da je zadevica vredna vsakega od devetih evrov, ki sem jih zanjo odštela. Poleg tega ne smrdi, ker v njem ni acetona ampak neka druga snov. Po njihovih besedah naj bi nohte celo krepilo, v kar dvomim, ampak vseeno - nikoli več brez!
Aja, končno imam Grass eau de toilette by Marc Jacobs, neke vrste zgodnje rojstnodnevno darilo. Recenzija še pride, po testiranju.
Dober vikend vsem!

Mi piacciono le unghie smaltate. Ciò che non mi piace è aspettare che lo smalto si asciughi - soprattutto perchè mi suona tre volte di fila il telefono, suona il postino perchè devo firmare una raccomandata, bisogna mettere ad asciugare i panni, ho sete e devo prendermi qualcosa da bere ecc. Quindi ho escogitato un sistema: mi metto lo smalto prima di vedere un film. E anche così, ahimè, riesco a fare qualche pastrocchio. Un altro incubo è togliere lo smalto. Detesto l'acetone, puzza, il cotone mi da fastidio al tatto, se lo smalto è scuro a volte mi si colora la pelle intorno alle unghie... Non vi starò a raccontare dei miei attacchi isterici durante le 'operazioni unghie', ma Sephora mi ha aiutato a non perdere regolarmente la testa. Sotto potete vedere il video come funziona. Vi garantisco che vale ogni euro speso (ne costa 9). Oltre alla comodità c'è il fatto che non puzza, perchè non contiene acetone. Dicono che rinforza adirittura le unghie, io ne dubito, ma comunque - mai più senza!
Ah si, finalmente mi sono impossessata dell'eau de toilette Grass di Marc Jacobs, una specie di regalo di compleanno anticipato. La recensione è in arrivo, dopo il testaggio.
Buon weekend a tutti!

3 comments:

  1. Pure per me mettere lo smalto e' ogni volta una tortura oltre che una terribile incognita!
    Gli accidentali imprevisti con cui riesco a rovinare un unghia appena smaltata sono sempre nuovi e sempre in agguato!
    Provero' sicuramente questo prodotto di Sephora!

    ReplyDelete
  2. Adesso ci resta solo il problema dell'asciugatura.. Ma almeno quello della rimozione dello smalto è risolto, chiuso, archiviato! :D Juppie!

    ReplyDelete
  3. Anonymous17/9/10 14:58

    moram kupit!! :) genialno

    ReplyDelete