27.9.10

Some mixed weekend stuff

Včeraj sem si v kinu ogledala film Eat, pray, love. Po televiziji ni bilo ničesar in zadnje čase mi zahtevni filmi in knjige niso po godu. Torej je bil ta film prava izbira. Ura in pol filmčka z mojima ljubljenima Julio in Javierjem (ki mnogim ni všeč, mene pa je prevzel v Vicky Cristina Barcelona). Nekateri kraji (beri: Bali) ti res odvzamejo dih, medtem ko je 'italijanski' del poln klišejev. Smejala sem se, ko je jedla špagete s paradižnikom in je zgledalo, da je v Tour d'argent-u.

Ieri sono andata a vedere Mangia, prega, ama. Non c'era niente in tv e nell'ultimo periodo devo confessarvi di non aver voglia di film o libri impegnati. Quindi, direi che il film in questione faceva proprio al mio caso. Un' ora e mezza di filmetto con la Julia che io adoro, e poi c'è anche Javier (che a molti non piace, ma di cui sono rimasta fulminata in Vicky Cristina Barcelona). I posti sono mozzafiato (almeno quelli a Bali), il pezzo 'italiano' è tutto un luogo comune. Mi ha fatto ridere la scena in cui lei mangia un piatto di spaghetti al pomodoro e pare che stia al Tour d'argent



Smešna opazka: Richard ima očala iz cocacola bonbonov!

Osservazione buffa: Richard ha gli occhiali fatti di caramelle cocacola!


Na splošno bi dala filmu oceno 7, nič posebnega, a vseeno prijeten. Rada bi prebrala še knjigo.
Alla fine darei a questo film un 7, niente di speciale, ma comunque piacevole. Ora vorrei leggere il libro.

Po filmu smo bili s prijatelji na Oktoberfest pivu. Prej ali slej si res želim v München. Medtem sem čisto blizu nakupu letalske vozovnice za malo bolj topel kraj, upam, da mi bo uspelo uskladiti vse. 

Dopo il film sono andata a bere una birra Oktoberfest con un paio d'amici. Prima o poi vorrei veramente andare a Monaco. Intanto però sono sul punto di acquistare dei biglietti aerei per un posto più caldo. Spero di riuscire a far combaciare il tutto.

No comments:

Post a Comment