27.5.10

New item in my closet: Lady Gaga Tshirt

Včeraj sem med svojim ritualnim post-izpitniškem nakupovanju pri Zari videla majčke z Lady Gaga. Seveda sem morala dobiti eno, in to takoj. Najbolj mi je bila všeč siva in... imam majčko z Lady Gaga. Poskusila sem poiskati kakšno sliko na spletu, vendar na žalost ne najdem nobene. V tolažbo sem izvedela, da obstaja uradna spletna stran, ki prodaja oblačila z LG.


Ieri, facendo il mio rituale giro di shopping post-esame, ho notato da Zara le magliette di Lady Gaga. Ovviamente, dovevo averne una, e subito. Quella che mi piaceva di più era la grigia e detto fatto, ora ho una tshirt di Lady Gaga! Ho provato a cercare delle foto di questa linea, ma vi giuro, non ne ho trovata nemmeno una. In compenso però, ho scoperto che esiste un sito ufficiale che vende abbigliamento di LG.








2 comments:

  1. Love the free bitch one..
    Ta je pa moja. Včeraj sem jo prvič oblekla, success! / Questa è la mia. Ieri l'ho messa per la prima volta, successo! :P

    http://yfrog.com/7b28398148686616889911512j

    ReplyDelete
  2. Non sapevo che ci fossero le magliette di Lady Gaga! Quella che hai scelto mi piace moltissimo!
    Grazie per la visita e complimenti anche a te: il tuo blog e' delizioso :-)

    ReplyDelete