11.6.10

Doubts - Urban Outfitters

Na vsake toliko brskam po lušnih spletnih trgovinicah in iščem zanimive kose, toda potem nič ne kupim. Par dni nazaj sem našla tole superznižano oblekico, ki mi je res všeč. Vsaki dan jo grem parkrat pogledat, malo razmišljam, potem rečem "neeeee". Potem spet razmišljam in si rečem "ok če že odštejem denar za poštnino je smiselno, da kupim kaj več, kot pa samo eno oblekico." In tako brskam naprej, dodajam obleke v virtualno košarico in se ne morem in ne morem odločit.


P.s. A je že kdo od vas kupoval prek Urban Outfitters spletne strani? Any suggestions?


Ogni tanto spulcio i negozi di vestiti online in cerca di qualche pezzo interessante, ma finisco sempre col non comprare niente. Un paio di giorni fa ho trovato questo abitino scontatissimo che mi piace davvero tanto. Vado a vederlo un paio di volte al giorno, ci penso un po', poi dico "nooooo". Poi ci penso ancora un po' e mi dico "beh ma se me la prendo e pago i soldi della spedizione, tanto vale che mi compri più di un solo vestitino." Quindi continuo a spulciare il sito aggiungendo vestiti nel carrello virtuale continuando a non riuscire a decidermi.


P.s.: Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa online dal sito di Urban Outfitters? Any suggestions?

1 comment:

  1. Oddio, anch'io passo le ore sul sito di urban outfitters: spulcio spulcio e poi non compro mai niente...in realtà non mi sono mai comprata nulla su internet un po' per il terrore di sbagliare taglia, o che la taglia sia giusta ma comunque torna male l'abito...insomma mi fido di più quando tocco con mano...poi però vedi delle foto così carine su internet che ti viene la tentazione...mmm...bisogna riflettere...

    ReplyDelete