Končno so uspešno opravljeni izpiti za mano in počasi prihajam k sebi. Ker sem zaenkrat še preveč bela, da bi se pražila v Grljanu, to počnem kar doma, na vrtu. Hawaiian Tropic FTW. Družbo mi delajo muce in Borges. Počasi dosegam za julij normalno barvo - pa pa študentski odtenek! Še vedno nisem odločila če, kako in kam na počitnice. Vsaka odločitev se mi zdi izredno naporna. ITS#NINE se bliža in še vedno nimam v mislih outfita. Na pomoč!
Come sempre sono in ritardo e molto probabilmente le cose che meritavano un'occhiata sono già state comperate da persone che a differenza di me si fiondano nei negozi appena iniziano i saldi. Cosa che non faccio mai perchè si vedono certe scene di isteria che proprio non riesco a sopportare. So già come andrà a finire: adocchierò qualche pezzo della nuova collezione strategicamente esposto e sebbene mi fossi promessa centinaia di volte di non ricadere in questa tentazione alla fine lo comprerò. Un paio di giorni fa sono passata per il Global Stuff di Opicina (negozio veramente carino, hanno alcune marche che mi piacciono molto - Almeria, Sessun, Petit Bateau, Martin Margiela, American Apparel ecc.). Ero convinta che quelli più svegli si fossero gia accaparrati tutto e più o meno era così. Se trovavo qualcosa di carino o non c'era il colore giusto o non c'era la taglia. Un classico. Nonostante tutto sono riuscita a trovare due vestitini Petit Bateau - ovvero un vestitino e una tunica - e dei pantaloni grigio chiaro della HTC. A proposito: avete anche voi l'impressione che certe marche si ostinino a fare pantaloni con la vita troppo bassa (soprattutto dietro)?? Ho provato tre o quattro paia di pantaloni Cycle o Evisu e mi semprava sempre di avere la parte superiore del didietro completamente scoperta. Non ho intenzione di mostrare il culo al mondo e assolutamente non mi piace vedere 'il salvadanaio'. Terribile. Comprare pantaloni per me è una delle torture peggiori. In ciò che resta di questa settimana devo prepararmi psichicamente per scendere nella calura di Trieste per frugare un po' tra i rimasugli dei saldi.
Finalmente mi sono lasciata dietro gli esami e mi sto riprendendo lentamente. Per adesso sono ancora troppo bianca per andare a tostarmi Grignano, quindi lo faccio direttamente qui, nel giardino di casa. Hawaiian Tropic FTW. Mi fanno compagnia i gatti e Borges. Pian pianino vado acquisendo un colorito normale per il mese di luglio - ciao ciao abbronzatura studentesca! Non ho ancora deciso se, come e dove andare in vacanza. Qualsiasi decisione mi sembra esageratamente impegnativa. ITS#NINE si sta avvicinando e non ho ancora in mente un outfit. Aiuto!
Oblekica za na morje / Vestitino per il mare |
Tunika z Mao ovratnikom / Tunica collo Mao |
Tunika je simpatična. In lahkotna - mislim.
ReplyDeletePrav imaš. Je iz zelo tankega bombaža, tako da je kot nalašč za to neznosno vročino! Jaz imam sicer belo, je pa pri hiši tudi tale v kaki barvi, kdaj pa kdaj si jo izposodim. :)
ReplyDeleteMolto carini i tuoi acquisti!
ReplyDeleteAnche io odio comprare i pantaloni... e' una tortura indicibile e mi deprime profondamente perche' ogni volta faccio veramente fatica e trovare un modello che mi soddisfi in tutto e per tutto!
Riguardo all'abbronzatura stendiamo un velo pietoso: sono stata al mare per la prima volta sabato ma era troppo caldo e sono stata quasi sempre sotto l'ombrellone.
Ritornero' al mare giovedi' e poi probabilmente piu' nulla visto che la nostra destinazione di vacanza quest'anno e' tutt'altro che marittima... quindi mi aspetta un'estate da mozzarella!